unisciti mercato azienda agricola

Partecipa ai
Mercati Contadini di Roma e Castelli Romani

Sei un’azienda agricola, una cooperativa agricola, un consorzio o un agriturismo, e vorresti entrare a far parte della grande rete di produttori agricoli km 0 della Regione Lazio dei Mercati Contadini di Roma e Castelli Romani?

Unisciti mercato contadino

Unendoti alla rete dei Mercati Contadini Roma e Castelli Romani a Km 0, potrai:

  • Entrare in contatto con migliaia di consumatori interessati al consumo di prodotti contadini di qualità del territorio della Regione Lazio.
  • Partecipare e vendere direttamente i tuoi prodotti nei numerosi Mercati Contadini della zona di Roma e Castelli Romani.
  • Accedere alle iniziative e agli eventi sul cibo di qualità che vedono ogni anno un altissimo livello di partecipazione dei cittadini del territorio Laziale.
  • Sfruttare gli strumenti e i canali di promozione dei Mercati Contadini Roma e Castelli Romani per aumentare la visibilità mediatica della tua azienda.
  • Dare un contributo concreto importantissimo per lo sviluppo dell’agricoltura locale, la valorizzazione del territorio e la sostenibilità della filiera agricola regionale e nazionale.
  • Offrire finalmente maggiori opportunità di una spesa sana e intelligente ai cittadini.

Richiesta di Partecipazione

CHI PUO’ PARTECIPARE: La partecipazione ai Mercati Contadini Roma e Castelli Romani è riservata esclusivamente ai produttori agricoli, cooperative agricole, consorzi o agriturismi il cui centro aziendale (corpo aziendale a maggior prevalenza economica) è situato nella Regione Lazio per la vendita prevalentemente del proprio prodotto e comunque di prodotti agricoli di azienda avente il centro aziendale nella Regione Lazio.

Nome

Cognome

Nome azienda

Tipologia azienda

Email

Sitoweb

Prodotti

Località

Messaggio

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa della privacy ed acconsento al relativo trattamento dei miei dati personali.