Sabato 25 Maggio 2024 a Cinecittà e Domenica 26 Maggio 2024 a Capannelle – Questo weekend a Roma Capannelle e Cinecittà

roma cinecitta capannelle maggio mercati contadini mercato agricolo roma

Sabato 25 Maggio 2024 a Cinecittà e Domenica 26 Maggio 2024 a Capannelle – Questo weekend a Roma Capannelle e Cinecittà

👨‍🌾🌟📢 Vi aspettiamo questo weekend nei mercati contadini di Cinecittà (Sabato) e Capannelle (Domenica) nelle seguenti date:

Sabato 25 maggio 2024 (tutti i sabati) presso l’area verde di Cinecittà Est in via di torre spaccata 107 (incrocio viale Bruno Pelizzi) ore 08.30-13.30🎉.

Domenica 26 maggio 2024 a Capannelle (tutte le domeniche) in via appia nuova 1245 presso l’Ippodromo Capannelle (all’interno, solo per questa domenica) ore 08.30-13.30🎉.

    RESTA AGGIORNATO SUL MERCATO CONTADINO CAPANNELLE

    Ti avvertiremo sulle novità relative al Mercato Contadino Capannelle


      RESTA AGGIORNATO SUL MERCATO CONTADINO CINECITTA'

      Ti avvertiremo sulle novità relative al Mercato Contadino Cinecittà.


      Ti invitiamo a venirci a trovare al mercato contadino degli agricoltori a km0, a condividere il nostro progetto di filiera corta, a cambiare il tuo impatto sul mondo. A dire tanti “no” con un “sì” al nostro mercato: un ‘no’ ai tir sulle strade, al petrolio che li muove, all’agricoltura fatta di chimica, agli imballaggi-rifiuto che hanno preso il posto dei prodotti… Fai una scelta diversa con il tuo SI’ ai nostri mercati contadini!

      Per un sempre maggior numero di consumatori, la spesa è diventata un’occasione di scambio e di comunicazione, con un codice simbolico analogo a quello che si manifesta nelle attività del tempo libero e dell’intrattenimento: i produttori raccontano i propri prodotti e la propria vita su di un “palcoscenico” in cui il consumatore non è più un soggetto passivo, l’ultimo anello di una filiera lunga in cui il cibo non ha alcun legame con il territorio di consumo e le storie di vita di chi produce ed acquista il cibo.

      Scopri dove e quando si svolgono i Mercati Contadini della Rete di Roma Capitale e Castelli Romani.