Yoga al Mercato Contadino
Yoga al Mercato Contadino

Lezioni Gratuite di YOGA(2018) – Tutte le Domeniche al Mercato Contadino di Ariccia

Il consueto appuntamento estivo è nel meraviglioso parco dello Sporting Club Monte Gentile ad Ariccia, tutte le domeniche(dove ogni mercoledì, sabato e domenica dalle 8 alle 13,30 si svolge il Mercato Contadino Castelli Romani).

La lezione gratuita a cura della maestra Barbara Paladini è aperta anche ai bambini e per partecipare è necessario portare un tappetino e vestire abiti comodi.

La lezione si svolgerà fra gli alberi secolari e la Via Sacra, dalle 10:30, proprio dove un tempo si svolgeva il mercato degli antichi romani, in un’atmosfera dal valore storico e suggestivo.

Un appuntamento all’insegna del benessere totale lontano dal caldo della città e immersi nel profumo dei fiori e della natura.

Lezioni gratuite di Yoga al Mercato Contadino

Dopo gli incontri sarà possibile assaporare le specialità proposte dai produttori locali. Sono tanti infatti i produttori che si danno appuntamento al Mercato Contadino Castelli Romani ad Ariccia, Albano, Frascati, Genzano, Grottaferrata, Pavona, Rocca di Papa e Roma Capannelle e Roma Infernetto, per diffondere la filiera corta ed il mangiare locale.

Un’ottima occasione quindi anche per acquistare prodotti freschissimi di qualità, biologici e non, alcuni IGP, DOP, DOC, ortofrutta appena raccolta, olio e vino, latte e formaggi freschi, stagionati di pecora, mucca, bufala e capra, pane lavorato con la pasta madre, confetture e marmellate, miele, dolci da forno, farine e legumi, fiori e piante, cioccolata dei frati trappisti, birre artigianali e tanto altro ancora.