Mercato Contadino Castelli Romani Parchi della Colombo natale 2016
Mercato Contadino Castelli Romani Parchi della Colombo natale 2016

17 Dicembre NATALE ai PARCHI della COLOMBO al Mercato Contadino

Oltre 30 produttori agricoli del nostro territorio e tanti, tanti consumatori (o meglio “fruitori”) che ogni giorno scelgono di mangiare consapevolmente frequentano il Mercato Contadino Castelli Romani dal martedi alla domenica nei comuni dei castelli e a Roma.

Ai Parchi della Colombo – dove continuativamente si svolge il Mercato Contadino Castelli Romani ogni mercoledì e ogni sabato dalle 8,30 alle 13,30 – Sabato 17 dicembre si svolgerà un’edizione straordinaria fino alle ore 17,30  proprio per consentire a tutti gli appassionati del buon cibo di fare la spesa durante tutto l’arco della giornata.

Quale migliore occasione per scegliere un dono di Natale di sicuro gradimento? Una bottiglia di vino, di birra artigianale, un formaggio di qualità, una marmellata e gli altri prodotti del mercato contadino sotto l’albero al posto del cibo industriale griffato. I regali di Natale anche quest’anno al mercato contadino saranno unici, creati direttamente da noi.

Gradita presenza dell’artigianato di qualità, artistico e del riuso, laboratori della lana e del legno.

Alle ore 12 Brindisi di Natale grazie alla F.I.S.A.R (Federazione Italiana Sommelier – delegazione di Ostia e Fiumicino) con i vini delle aziende agricole partecipanti al mercato contadino.

Vai all’ Evento Facebook